.

27^ edizione Roma Garden Open 2023

Spettacolo e Montepremi in crescita esponenziale

In qualità di Presidente del Tennis Club Garden Roma, dopo quarantanove anni di vita sportiva e sociale sono orgoglioso di presentare la 27^ edizione dell'ATP Challenger Tour Roma Garden Open che ha permesso a tanti giovani di realizzare il sogno di diventare campioni. Ringrazio i miei amici soci fondatori Aldo Viola, Romano De Sanctis e Armando Luchetti. Successivamente sono subentrati Francesca Costi, Claudio Fascetta e Massimo Caperna.

Il Tennis Club Garden Roma è una grande famiglia, che accoglie i nuovi soci e non dimentica chi ci ha lasciato come l'amico Romano De Sanctis, tra i fondatori di questo sodalizio sportivo, al quale il Consiglio Direttivo intitolerà il campo numero 1.

Non nascondo che senza lo spirito di intraprendenza, non si porta a compimento nessun progetto. Forse mi ispiro alle ampie vedute ed alla generosità di alcuni membri del Garden, che ci sostengono da anni e senza i quali il Torneo Challenger non si potrebbe organizzare. Occorre avere idee giuste, programmare per tempo e perseverare nella ricerca di "amici sponsor" illuminati e generosi, sui quali nei momenti importanti, poter contare sempre. La partecipazione dei giocatori che vedete nelle foto sta a testimoniare l'importanza che questo torneo ha raggiunto negli anni, collocandosi fra i migliori d'Europa. Assisto ai match da spettatore provando le stesse emozioni che ho provato da giocatore professionista del tennis negli anni settanta. Qui al Roma Garden Open avete l'opportunità di seguire da vicino tutte le partite in programma. BENVENUTI

26^ edizione Roma Garden Open 2022

Il Roma Garden Open fa parte del Challenger Tour e si svolgerà al Tennis Club Garden in via delle Capannelle 217.
Il Torneo si svolgerà  dal 24 aprile al 1 maggio 2022.
Il Presidente Pancho Di Matteo animato da fervida passione, promuove questo evento dal 1996. Pancho è cresciuto come giocatore presso il Centro Tecnico Nazionale di Formia, che ha sfornato campioni del calibro di : Barazzutti, Panatta, Zugarelli, Bertolucci, vincitori nel 1976 della Coppa Davis. Hanno partecipato al torneo tutti i migliori giocatori italiani a partire da: Matteo Berrettini attuale 6 ATP, Lorenzo Sonego 21, Fabio Fognini 32, Marco Cecchinato 97 ,Stefano Travaglia 112 Andreas Seppi 134, Flavio Cobolli 147, Salvatore Caruso 158, , Simone Bolelli da sempre protagonista nel doppio in Coppa Davis. Tra gli stranieri da mettere in evidenza: il greco Stefanos Tsitsipas attuale 5 ATP, Andrey Rublev 8,Pablo Carreno Busta 17, Roberto Bautista Agut 19,  Alex De Minaur 25, Daniel Evans 26, Federico Delbonis 35 e tanti altri.
Il prestigioso Evento, avrà adeguato risalto sulle riviste specializzate, radio, siti Web, televisioni locali e Nazionali.
Il Parco degli Acquedotti  fa da cornice al TC Garden, che promuove gli sport di base ed il tennis in particolare, dai più giovani ai prestigiosi campioni che calcheranno i campi in terra rossa del Club.
 Il Presidente Di Matteo ed il suo staff sono pronti ad accogliere tutti gli appassionati, i tecnici e gli atleti compresi tra i primi 200 della classifica mondiale iscritti al Roma Garden Open. 

Tabelloni

Galleria

Interviste

Players

Immagini di gioco


      Roma Entry list