Circolo Canottieri Lazio

Il CC Lazio presente in tutte le categorie

Da padre in figlio si trasmette la passione per lo sport

52^ Coppa dei Canottieri

Calcio a5 e Padel spettacolo al CC Lazio 

Al Circolo Canottieri Lazio è stata presentata la 52^ edizione della Coppa Canottieri di calcio a 5 . Edoardo Lubrano storica voce della manifestazione ha illustrato il programma nei dettagli ed ha coordinato gli interventi del Presidente del Canottieri Lazio Adolfo Cucinella, il Consigliere allo Sport Riccardo Vicerè, il Coordinatore Nazionale Paddle FIT Gianfranco Nirdaci, Alessandro Bolis Coordinatore Marketing Istituto per il Credito Sportivo e Luca Gagliardi responsabile sezione Paddle CC Lazio.

In questa edizione andrà in scena il consueto ed ambitissimo Torneo di calcio a 5, che sarà affiancato dalla 1^ Coppa dei Canottieri di Paddle che si giocherà nel campo adiacente alla mitica "Fossa" teatro per oltre cinquantanni di epici confronti, fra campioni del recente passato calcistico e giovani emergenti in lizza per la conquista del Trofeo Assoluti.
Le categorie saranno quattro come sempre, suddivise in Over 60 con 7 squadre al via, Over 50 7 squadre, Over 40 9 squadre ed Assoluti 9 squadre. In programma ben 67 match, a partire dal 20 giugno giornata di avvio manifestazione, per finire il 21 luglio con le quattro finali e le premiazioni.